Medjugorje: messaggio della Madonna del 25 giugno 2011

25 06 2011

“Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perché possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Azioni

Information

4 responses

25 06 2011
sanchiricotoday

thank you !

25 06 2011
Medjugorje: messaggio della Madonna del 25 giugno 2011 « Fresko | sanchiricotoday

[…] Medjugorje: messaggio della Madonna del 25 giugno 2011 « Fresko. This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink. ← questo blog fotografico è il sito che vi amerebbe tutti …. se solo ne avesse il tempo LikeBe the first to like this post. […]

12 07 2011
Patrizia Testoni

Speriamo che il mondo si accorga presto del bisogno di Dio e deòòa Sua Madre Santissima.

12 07 2011
Patrizia Testoni

Ripeto perchè mi sono accorta di un errore di digitazione:
Speriamo che il mondo si accorga presto del bisogno di Dio e della Sua Madre Santissima.

Lascia un commento

