Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 aprile 2010 a Mirjana

2 04 2010

“Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e prego perché torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna. Pensate a tutto ciò che è umano, a tutto ciò che non vi permette di seguire mio Figlio, alla transitorietà, all’imperfezione e alla limitatezza e poi pensate a mio Figlio, alla sua immensità divina. Con l’abbandono e la preghiera nobilitate il vostro corpo e perfezionate l’anima. Siate pronti, figli miei. Vi ringrazio!”


Azioni

Information

2 responses

9 04 2010
dodo

siate pronti figli miei…
i giorni stanno x cominciare secondo me…

3 05 2010
sales

nobilitate il vostro corpo e perfezionate l’anima ci dice la madonna.

.per me queste parole vogliono richiarmarci ad avere maggior rispetto per noi stessi per le nostre azioni e a comportarci con modestia anche nel vestire oggi si vedono in tv sempre più donne svestite non sono buon esempio

e poi cercare di migliorarsi nei nostri difetti per migliorarsi spiritualmente .
dobbiamo imparare a mettere Dio al primo posto nella nostra vita e non dimenticarci almeno la messa della domenica Per essere riconoscenti a Dio di averci creati.

Lascia un commento