Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 ottobre 2009 a Mirjana

2 10 2009

“Cari figli, intanto che vi guardo, il mio cuore si stringe dal dolore. Dove andate figli miei? Siete così tanto immersi nel peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate con il peccato vivendo in esso. Inginocchiatevi davanti alla croce e guardate mio Figlio. Lui ha sconfitto il peccato ed è morto, affinché voi, figli miei, possiate vivere. Permetetemi di aiutarvi, affinché non moriate, ma viviate con il mio Figlio per sempre. Grazie.”

Via http://medjugorje.altervista.org


Azioni

Informazione

5 responses

2 10 2009
Gioana

penso che il messaggio si riferisca all’attuale proposta di legge sulla pillola abortiva che è una vergogna per il mondo intero!!!
Ha ragione la Madonna a dire che non siamo più capaci a inginocchiarci davanti ad un crocifisso, abbiamo forse paura dei giudizi degli uomini? Viviamo la grazia della vita e benediciamo Maria che tutt’oggi ci viene a confortare e guidare.
Viva Maria!!!!!!!

10 10 2009
Mariateresa

penso che Gioana abbia ragione e anche tutta questa melma del mondo politico volto all’interesse personale e non alla tutela e aiuto alla collettività soprattutto quella bisognosa sia per condizione sociale sia morale.Non viene trasmesso nessun valore cristiano e se qualcuno alle volte prova attraverso la televisione ribadire qualcuno di questi valori viene spesso messo a tacere per dare spazio a chi deve parlare con linguaggio spesso volgare e offensivo.

10 10 2009
loredana

ciao a tutti! sono Loredana.Sicuramente nel mondo c’e una mancanza di valori generale, ma noi credenti dobbiamo preoccuparci solo di pregare per questo.Non serve capire a quale problema si riferisce la madonna.

12 10 2009
robi

Grande messaggio, ma se fosse un pochino più esplicito forse la gente ne sarebbe più cosciente nel cercare di migliorare. Chi di noi é senza peccato? A chi si rivolge in modo particolare? E’ un messaggio abbastanza generico. Aiutaci un pò di più… Se un bimbo viene richiamato per gli errori commessi, la mamma farà riferimento alle cose che il bimbo non deve fare, per il suo bene, ma se dice solo, non farlo, il bimbo può capire tante cose…. magari non riferite a ciò che desidera la mamma… Chissà se sono stato chiaro… bhù… Viva Maria!

13 10 2009
eva

La Mamma si riferisce al nostro vivere! Troppo presi dalle cose del mondo senza guardare Dio, IL SOMMO BENE! Il messaggio è riferito a tutti e veramente nessuno ha compreso fino in fondo cosa Gesù ha fatto per noi, noi che non lo deniamo neanche di uno sguardo……E’ MORTO PER DARE LA VITA A NOI! Noi che siamo quelli che lo uccidono mille volte al giorno con il peccato e Lui che in ogni altare del mondo continua a sacrificarsi per noi per la nostra salvezza e continua ad amarci di un amore infinito…Come potremmo mai ricambiare una cosa simile? Chi di noi si farebe crocifiggere mille volte al giorno per la salvezza dei propri crocifissori? Mamma perdonaci per aver ignorato il sacrificio di Tuo Figlio e Gesù GRAZIE! Preghiamo e lodiamo e ringraziamo Gesù, Dio e Maria in ogni istante della nostra vita!!!!!!!!!! W Gesù W Maria W DIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: