Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 settembre 2009 a Mirjana

2 09 2009

«Cari figli, oggi vi invito con cuore materno a imparare a perdonare completamente e senza condizioni. Voi soffrite ingiustizie, tradimenti e persecuzioni, ma per questo siete più vicini e più cari a Dio. Figli miei, pregate per il dono dell’Amore, solo l’Amore perdona tutto, come ha fatto mio Figlio, seguite Lui. Io sono in mezzo a voi e prego perché quando sarete di fronte al Padre possiate dire: ‘eccomi Padre, ho seguito tuo Figlio, ho amato e perdonavo col cuore perché credevo nel tuo giudizio e confido in te.»

Via http://medjugorje.altervista.org


Azioni

Information

6 responses

3 09 2009
ROBERTA

DI QUESTO MESSAGGIO MI IMPRESSIONA LA FRASE FINALE DI MARIA . FA SENTIRE L’INCONTRO COL PADRE COSI’ REALE E VICINO ,NE FA PRENDERE CONSAPEVOLEZZA. CHIEDIAMO AL SIGNORE DI POTER SEMPRE RICORDARE ,NEI MOMENTI DIFFICILI DELLA NOSTRA VITA, QUESTA FANTASTICA FRASE E QUESTO BELLISSIMO ” ECCOMI PADRE”

3 09 2009
vincenzo

infatti,è così..mi associo in toto al commento di Roberta.Anch’io sono rimasto impressionato da queste parole della Gospa,anche perchè sono risultate il commento a Viva Voce di alcune situazioni concrete che si stanno verificando nella mia vita di questi ultimi giorni.Arrivano a pennello,come sempre,i moniti della Gran Bella Madre del Cielo.Ho paura,perchè non sto pregando più come conviene a un figlio dell’Altissimo.Qualcuno lo faccia per me,con Carità cristiana e fraterna.Ne ho quantomai bisogno,adesso! sono fortemente tentato dalle passioni della carne,e rischio di tradire ancora una volta e a più riprese il Vero Amore della vita mia,che è una fantastica ragazza che Gesù mi ha messo accanto,Lucìa!!! Grazie di cuore,anticipatamente…

3 09 2009
Max

Certo Vincenzo pregheremo per te! bellissimo come sempre il messaggio della madonna. volevo riflettere brevemente sulla prima frase:…”imparare a perdonare completamente e senza condizioni”. E’ incredibile! sembra che la Gospa mi abbia messo a dura prova. Vi spiego, proprio la sera del due ho ricevuto una brutta persecuzione, sino ad arrivare a pregare piangendo fortemente, sperando che il mio malfattore finisse il suo “compito”. a breve dovrei chiarire con questa persona, e già stavo pensando come fare: rimproverarla per come mi ha trattato e per come si è comportata e dopo dirle che dimentico tutto perchè nel mio cuore c’è spazio solo per il perdono. Ecco lo sbaglio! a volte pensiamo che la “lezioncina” prima di dire: “…ma ti perdono” serva molto. invece cosa ci insegna la gospa? perdonare senza condizioni! ok! e’ questa la sfida cara gospa? va bene. perfetto! accetto tutto, anche le persecuzioni e le ingiustizie, per amore di Gesù. Andrò a parlargli, non esprimendo la mia rabbia o il mio risentimento, ma testimoniando il perdono. W la Gospa! MIR I DOBRO:-)

5 09 2009
tiziana

Carissimi,
questo messaggio mi calza a pennello. Pure io ho appena subito un tradimento e , pur pregando per la persona che m ha ferita, mi apprestavo a fargliela umanamente pagare. Prego affichè la Gospa mi allarghi il cuore e mi dia l’audacia di andare contro corrente in questo mondo in cui chi perdona è un poveretto.
Coraggio Vincenzo, so quello che provi.Ti consiglio il libro di Chiara Amirante “gioia piana”, ti aiuterà

5 09 2009
anna

Tabti bello, quanto difficile

21 09 2010
Ilaria

Grazie Maria. Come sempre i tuoi messaggi arrivano al momento giusto. Anch’io sto cercando di perdonare un ragazzo da più di un anno ma non è ancora scattato nel mio cuore quel sentimento di amore incondizionato che mi darà la grazia di riuscirci. Però, avendo già vissuto delle esperienze di perdono, mi fido pienamente di Dio. Dite una preghierina anche per me affinchè dal rancore che provo scaturisca la luce dell’amore.

Grazie, vi ricordo anch’io!

Lascia un commento