Medjugorje: messaggio della Madonna del 25 dicembre 2008

25 12 2008

“Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinché Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Azioni

Information

7 responses

26 12 2008
Elena

grazie Madonnina.

27 12 2008
Francesco

perdona le nostre infedeltà e lontananze da gesù.

28 12 2008
bruno, romano.

Ti prego Madonnina, tu sai che ho bisogno della salvezza dai miei nemici e dalle mani di quanti mi odiano. Confido in Te ed in Gesù.

29 12 2008
FAMILY F.

Grazie Mamma del cielo… perchè ci sproni sempre a fare il nostro dovere e ci dimostri il tuo amore di Madre.
Non ti abbandoneremo mai!
La preghiera sarà la nostra arma vincente per la salvezza delle anime.
Tu sostienici e conducici verso la meta che è Gesù…

30 12 2008
Olga

Grazie Mammina mia, tu sola e Gesù siete la mia speranza per il domani, quel domani che mi fa tanta paura! Aiutami, guidami e stammi sempre vicina, so che non mi abbandonerai mai!Confido in Voi!

1 01 2009
Ivana

dolcissima madre fa’ che possa dire di sì al progetto che hai su di me che diventi Tuo strumento, tuo umile strumento. A te mi consacro e come Papa giovanni II dico “Totus tuus”.

3 01 2009
gabry

Grazie Madonnina perchè continui a darci una speranza con il tuo messaggio,
la speranza di salvezza della nostra anima.
Grazie per averci regalato il tuo figlio Gesù,sicuri che questa volta la preghiera
diventerà il nostro lavoro,il nostro cibo,il nostro pane quotidiano.
Grazie,grazie,grazie per tutto quello che ogni giorno ci dai,

Lascia un commento

