Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 novembre 2008 a Mirjana

3 11 2008

“Cari figli, oggi vi invito all’unione totale con Dio. Il vostro corpo è sulla terra ma vi prego che la vostra anima sia sempre più spesso nella vicinanza di Dio. Otterrete questo con la preghiera, con la preghiera del cuore aperto. In questo modo ringrazierete Dio per la immensa bontà che attraverso di me vi da e con cuore sincero accoglierete l’impegno di comportarvi con la stessa bontà verso le anime che incontrate. Vi ringrazio, figli miei!”.

La Gospa ha aggiunto: “Prego Dio col cuore affinché dia forza e amore ai vostri pastori perché vi aiutino in questo e affinché vi guidino”.

Via “Informazioni da Medjugorje

Annunci

Azioni

Information

12 responses

4 11 2008
Andrea

Come si fa a credere ancora a queste sciocchezze? Medjugorje è un falso palese, i messaggi sono di un’ingenuità allucinante. Chi li ha scritti non sa niente di teologia e scritture, invece ha fatto girare un sacco di soldi. Badate che chi parla non è credente e avrebbe mille altri argomenti contro questa truffa.

25 06 2009
antonio

se è falso oppure no ? un giorno lo saprai quando ti troverai faccia a faccia .

4 11 2009
blumamy

mi spiace per te che non credi,ti consiglio di farti un giretto a Medjugorie,vedrai con i tuoi occhi come opera la nostra Mamma Celeste. Chissa’ che non aiuti anche te

4 11 2008
Marcello

@ Andrea
Difficile per chi non crede all’esistenza della Madonna pensare che Ella appaia a qualcuno…
“Non sa niente di teologia”: in 27 anni di apparizioni non c’è un messaggio che non sia in linea con il Magistero della Chiesa o che sia contrario alla teologia cattolica. Che siano (apparentemente) semplici non significa che non siano veri

7 11 2008
matteo

bellissimo messaggio,grazie mamma celeste.

17 11 2008
grazia

Mamma noi preghiamo per tutti coloro che non credono in te,che non ti amano e che non sperano.Tu Mamma porti a Gesu’ il nostro Salvatore ,ma sappiamo che ami questi figli piu’ dei prediletti.

25 11 2008
Rosanna

grazie Mamma di esistere, grazie per esserci, sempre, instancabilmente…. sei il più bel dono che Dio abbia mai potuto farci.
Grazie dal più profondo del mio cuore.

26 11 2008
debora

Chi non crede non ha futuro,le mille conversazione che Andrea può avere se le tiene!la fede è un gran dono ,accolto con amore ma anche sacrificio,grazie Maria di Medjugorje,in quel posto magico ci sei tu sempre presente anche se ti mostri ai veggenti solo ogni 25,ed io che ho visto quella terra anche se per poco,con tanto amore ho colto ogni particolare.Grazie
debora

2 12 2008
rosy

vado a Medjugorie ogni anno, sempre emozioni diverse,la fede sempre più forte,la speranza che le persone come tè andrea si convertano prima che sia troppo tardi,se il signore ti chiama come ha fatto con me impossibile dire e pensare quello che hai scritto tu,o e solo una provocazione.

28 12 2008
letizia

caro andrea la fede è vero che è dono…ma dono accolto…sono stata anch’io come tanti a Medjugorie per cui ti invito ad andare è un bel posto…ci sono monti, colline, aria buona….perchè non provare…potresti fare un bell’incontro, chissà. ti benedica Gesù e Maria

4 11 2009
BARBARA

Caro Andrea,spiegare la fede non è facile…anzi la spiegazione risulterebbe davvero di un’ingenuita allucinante, non esistono frasi o parole che possono esprimere quello che è Dentro e Fuori di noi.Non so perchè ma la tua” rabbia”ha cacciato da “Dentro”di te QUELLO che vuole e dovrebbe essere Dentro di te.Lui ti farebbe ricordare quante volte la tua mamma da piccolo, incessantemente e con parole semplici,ti ha istruito sulle cose della vita…mbe…MARIA é MADRE e l’AMORE è di una semplicità sconvolgente…lasciati amare e capirai!PS:io sono stata 3 volte a MADJUGORIE e sono stati i giorni +belli della mia vita.

8 11 2009
dora

Caro Andrea,io vivo con un uomo che non credeva molto. economicamente sono a terra,ma un bel giorno,mentre navigavo in internet,mi è capitato di vedere l’immagine della madonna. non so dire cosa è accaduto in me,ma ho detto:vorrei andare a medjugorie. dopo 3 settimane mi sono trovata a medjugorie.ero senza soldi,ma sono riuscita a tirali fuori non so da dove.in quel posto ho visto cose straordinarie.quando ho raccontato quello che ho visto li al mio amore,lui ha pianto per l’immensa emozione e mi ha chiesto di insegnargli l’ave maria. guarda un po’ andrea,il mio amore non è venuto con me, ma ha provato delle forti emozioni solo con il mio racconto e adesso crede. ed io,che non posso salire 5 scalini senza un aiuto,sono salita e scesa dal podbrdo da sola.stavo per rinunciare a salire quando ho sentito qualcosa che mi trascinava su. e poi,44 ore di viaggio,senza dormire,le più belle delle mia vita. ero fresca come una rosa.ti invito con il cuore ad andare a medjugorie,te lo assicuro,tornerai cambiato,perchè li vedrai e sentirai la presenza della nostra mamma,la madonna…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: