Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 febbraio a Mirjana

3 02 2008

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perché desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perchè siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!

Annunci

Azioni

Information

5 responses

6 02 2008
claudia

come madre La Madonna ci sta veramente vicini e guarda nei nostri cuori, pieni di paura e delusioni. Mi sento sollevata nel pensare che Lei è sempre con noi e ci guarda col terzo occhio: quello dell’amore.
Dobbiamo superare questa forma di paura per tutto, che ci attanaglia, ci blocca e
ci toglie la pace.
Sono felice perché sono stata scelta da Lei in modo speciale per testimoniare l’amore di Gesù che è presente nella mia vita, anzi la mia vita è legata alla sua.
Un abbraccio affettuoso da un innamorata di MARIA.

12 02 2008
marcello

Mt 6 ” non state con l’ animo in ansia”… di queste cose si preoccupano i pagani.
la paura e la preoccupazione sono la misura della crisi della nostra fede; il dolore e la sofferenza quando entrano e soggiornano nel profondo del cuore mettono in crisi la speranza. Apprezzo la sollecitudine materna di Maria che sta accanto ad ognuno dei suoi figli. e “vede” le nostre difficoltà.

Salus et pax

13 02 2008
sara

io ho fiducia nella Madonna e nel Padre , ma non posso provare dolore nell’acquisire una brutta notizia sulla salute di un mio carissimo. mi restà però la speranza, la consolazione della vicinanza di una Famiglia che ci ama con tutte le nostre debolezze e la certezza che qualsiasi cosa accadrà sarà un bene per lui

26 02 2008
francesco

sono felicissimo di questo invito a non aver paura…lei è con me,con noi. Dobbiamo affidarci a lei attraverso le preghiere e affinchè lo spirito santo ci illumini,effondendo su di noi quella luce immensa possa allontanare tutti quei brutti sentimenti…grazie Madonnina !!!!!!!!!!!!

3 02 2009
giovanni

felicemente ringrazio la madonna per il suo amoroso aiuto al mondo e per le sue grazie che ogni giorno espande sui cuori di chi la cerca….coraggio!Dio è con noi!in Dio solo abbiamo un futuro,senza di lui abbiamo perso!!!grazie a presto cari amici….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: