Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 gennaio a Mirjana

2 01 2008

“Cari figli, con tutta la forza del mio cuore io vi amo e mi dono a voi. Come la madre lotta per i suoi figli, io prego e lotto per voi. Da voi chiedo di non aver paura di aprirvi perché possiate amare e darvi agli altri col cuore. Quanto più farete questo col cuore, accoglierete di più e comprenderete meglio il mio Figlio e il suo dono a voi. Che tutti vi riconoscano attraverso l’amore di mio Figlio e il mio. Vi ringrazio”.


Azioni

Information

6 responses

2 01 2008
Paolo Caretta

La Vergine Maria ci richiama alle nostre responsabilità riguardo l’accettazione del suo messaggio; dipende anche da noi e dalla nostra apertura interiore ai suoi messaggi se riusciremo a mettere in pratica quello che Lei dice.
Da parte nostra ci deve essere il massimo impegno ad accogliere le Sue parole.

9 01 2008
sara

Io ho solo 11 anni e mezzo, ma seguo questi messaggio con attenzione, e la Madonna prega per noi e ci vuole bene con tutto il suo cuore e noi dobbiamo mettere Gesù al primo posto della nostra vita e amare il prossimo perchè in ogni cuore si nasconde Gesù.

25 01 2008
Floriana

Io ci sn stata una volta ad un’apparizione…è stata un’emozione fortissima, le lacrime scendevano senza che potessi controllarle…ascoltiamo i suoi messaggi,cerchiamo di aiutarla a salvare il mondo…Grazie Maria per quella forte emozione…ti voglio bene!

23 06 2008
Fabio

chiediamoci il motivo,per cui la SANTA vergine…….vienr ogni giorno tra noi da 27 anni……il mondo ,anzi le anime sono in pericolo,l’uomo vuole dimenticarsi del nostro Signore GESU’,perche’ vuole darsi ai piaceri tyerreni ,senza rendere conto a nessuno……ricordiamoci ,che la Madonna ha rivelato 10 segreti,e che ancora si devono avvverare,in quel momento satana perdera’ il suo nefasto potere sul Mondo.

17 01 2009
angelica

nel 2005,2006,2008 sono stata a medjugorie; la prima volta ci vai per curiosità,ma da quella volta non ne puoi fare più a meno,e ogni volta che arriva il giorno della partenza senti una fitta al cuore che non vorresti andare via.Ma la speranza che l’anno successivo ci ritornerai ti fa sentire meno male.Per chi c’è stato mi capisce,si respira un’aria cosi serena che non fai altro che pensare come si può vivere lontano da Maria e da Gesù.vi auguro di intraprendere questa strada lunga e serena angelica

2 01 2011
ESTER

TI AMO E GRAZIE DI STARCI VICINO

Lascia un commento

