Medjugorje: messaggio della Madonna del 25 agosto

25 08 2007

“Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione. Che la vostra vita, figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà. Pregate, figlioli, affinché per voi la preghiera diventi vita. Così scoprirete nella vostra vita la pace e la gioia che Dio dà a quelli che sono col cuore aperto verso il Suo amore. E voi che siete lontani dalla misericordia di Dio convertitevi, affinché Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia tardi per voi. Perciò, in questo tempo di grazia, convertitevi e mettete Dio al primo posto nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Annunci

Azioni

Information

2 responses

25 08 2008
Pasquale

Siamo stati a Medjugorie il 25/8/08 e attendevamo con impazienza il messaggio. Desideriamo conversione e salvezza per le nostre famiglie e per coloro che ci portiamo nel cuore.

25 08 2009
mina

sono stata a medjugorie il 25 6 2009 il 28 esimo anniversario del apparizione io e mia figlia sulla collina pioveva eravamo tante persone in mensi ma la verita erabello stare la con maria sentivo la presenza ma non vedevo ma il mio cuore era pieno di goia felicita inmenza serenita e quando maria a detto alla vegente che era venuta con gioia gioiosissima il mio cuore era felicissimo o pensao per che sono venuta alla tua chiamata noi non cene accorgiamo ma e una chiamata che riceviamo quanto siamo la ci rendiamo che la mamma di gesu ci chiama alla conversione anche per coloro che non credono e sono in peccato martale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: