Medjugorje: messaggio della Madonna del 20 luglio

23 07 2007

[Via Informazioni da Medjugorje]

Carissimi, Krizan ci ha appena comunicato il messaggio definitivo dato dalla Gospa a Ivan nell’apparizione del 20 Luglio 2007 alla Croce blu:

Stasera appena è arrivata la Gospa ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato un tempo lungo su tutti noi con le mani stese. In seguito io ho raccomandato alla Gospa tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in particolare i malati. Dopo ciò la Gospa ha detto:

“Cari figli, oggi vi invito a riportare la preghiera nelle famiglie. Cari figli, pregate e crescete nella santità nelle famiglie. Pregate, figlioli, insieme con la Madre per le famiglie, pregate per i giovani. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!”.

Poi abbiamo pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi la Gospa se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.


Azioni

Informazione

One response

8 08 2007
settimo giusy

pregate perchè la madonna e tutti quelli che la amano riceveranno grandi grazie. la madonna esiste veramente e io prego per il mondo intero compreso i giovani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: