[Via Informazioni da Medjugorje]
Carissimi, Krizan ci ha appena comunicato il messaggio definitivo dato dalla Gospa a Ivan nell’apparizione del 20 Luglio 2007 alla Croce blu:
Stasera appena è arrivata la Gospa ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato un tempo lungo su tutti noi con le mani stese. In seguito io ho raccomandato alla Gospa tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in particolare i malati. Dopo ciò la Gospa ha detto:
“Cari figli, oggi vi invito a riportare la preghiera nelle famiglie. Cari figli, pregate e crescete nella santità nelle famiglie. Pregate, figlioli, insieme con la Madre per le famiglie, pregate per i giovani. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!”.
Poi abbiamo pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi la Gospa se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.
pregate perchè la madonna e tutti quelli che la amano riceveranno grandi grazie. la madonna esiste veramente e io prego per il mondo intero compreso i giovani