Medjugorje: messaggio della Madonna del 2 luglio

3 07 2007

Ho deciso di pubblicare su Fresko i messaggi che la Madonna dà ai veggenti di Medjugorje. Non perché sia difficile reperirli in altri siti nella rete, ma perché credo che la loro diffusione sia importante per la conversione di molti cuori. Che è poi il centro dei progetti di Maria a Medjugorje.

Spero quindi che qualcuno, capitato per caso su questo sito, legga, mediti e conservi le parole della “Gospa” (come viene chiamata la Madonna a Medjugorje). E che questo piccolo contributo sia utile ad avvicinarlo alla fede, ben consapevole che la conversione è sempre grazia e opera di Dio.

Il messaggio che la Madonna ha dato a Mirjana il 2 luglio 2007:

“Cari figli ! Nel grande amore di Dio oggi vengo a voi per condurvi sulla via dell’umiltà e della mitezza. Prima stazione su questa via, figli miei, è la confessione. Rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti al mio Figlio. Comprendete, figli miei, che non avete niente e non potete niente. L’unica cosa vostra e quello che possedete è il peccato. Purificatevi e accettate la mitezza e l’umiltà. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza, ma ha scelto la mitezza, l’umiltà e l’amore. Seguite mio Figlio e datemi le vostre mani, affinché insieme saliamo sul monte e vinciamo. Vi ringrazio”.

La Madonna ha parlato nuovamente dell’importanza dei sacerdoti e della benedizione sacerdotale.


Azioni

Information

Lascia un commento

